top of page

VINITALY AND THE CITY VERONA

“Abbiamo portato nel centro storico di Verona – annuncia Salvo Ferrara di FMedia – alcuni degli artisti italiani più popolari, che hanno arricchito con la loro musica Vinitaly and the City, l’appuntamento più atteso dai wine lovers”. È la magia del fuori salone internazionale dei vini e dei distillati della città veneta della 51^ edizione, che è stato arricchito da numerosi eventi culturali e musicali, spettacoli e degustazioni vissuti nella splendida cornice del centro storico della città veneta.

In particolare, il programma musicale, curato da FMedia, si è tenuto nel Cortile del Mercato Vecchio che ha previsto le esibizioni live di alcuni dei maggiori interpreti del panorama musicale italiano come Michele Bravi, Francesco Sarcina e Bouchra. E ancora Deborah Iurato in un concerto live acustico, in vesta inedita Joe Bastianich si è presentato con la sua band in Joe Bastianich Project, dj set con Dj Ringo di Virgin Radio. C'è stato anche il grande appuntamento tra Musica e Parole con Federico Zampaglione & Giacomo Gensini. A condurre l’incontro Chiara Papanicolau di RMC.

Per concludere, l'appuntamento si è esibita Irene Grandi. I concerti sono stati realizzati da FMedia, che ha seguito la produzione e la direzione artistica.




bottom of page